FrammentiMArteLive

FRAMMENTI è un festival multidisciplinare che mette al centro lo spettacolo dal vivo nelle sue forme più variegate, creando un dialogo tra le arti e il pubblico che le attraversa. Musica dal vivo e dj set, danza, teatro, arti performative, live painting, interventi di street art, esposizioni di manufatti di riciclo creativo ed eco design. 

FRAMMENTI è un progetto culturale innovativo, in cui le pratiche artistiche si fondono col territorio ed attivano il  pubblico che ne fruisce; l’arte contemporanea in forma di molteplici discipline viene portata nelle strade e nei luoghi storici di un paese, avvicinando il pubblico alle diverse forme d’arte ed attivando processi di partecipazione attiva con un ampio coinvolgimento dei giovani.

Il festival è composto da in 3 eventi che si svolgeranno da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre 2020 in tre aree altamente simboliche di Trevignano Romano: l’antica Rocca, le vie del centro storico e la passeggiata del lungolago.

Elemento centrale dell’iniziativa è la spettacolarizzazione dell’arte con un continuo intersecarsi ed amalgamarsi di performance di danza, musica, teatro, arte circense con la pittura dal vivo e la street-art.

FRAMMENTI ha inoltre la funzione di promotore dei giovani talenti, coinvolgendo e dando visibilità a giovani artisti emergenti. 

FrammentiMArteLive © Associazione Culturale MArteCard 2010 - p.IVA 10936261006